Concorso di San Valentino a Milano: sms d'amore su maxi schermo

(Tratto da Epolis Milano)

Messaggi d'amore, parole rosso fuoco, proposte di matrimonio proiettati e ingigantiti su un maxi-schermo in piazza Piemonte a Milano: non solo, l'sms più votato sarà premiato e il suo autore insignito del titolo di "scrittore del secolo"!

L'iniziativa promossa da una nota marca di gioielli in occasione di San Valentino, cavalca l'onda di un nuovo romanticismo che annovera tra le sue file i giovanissimi, ma non solo, perchè il mito dell'amore eterno (finchè dura) vive a qualunque età ed è assolutamente trasversale. A scegliere l'sms vincitore sarà Federico Moccia, scrittore e regista del film "scusa ma ti chiamo amore", tratto dall'omonimo romanzo. A sorpresa la pellicola con Raul Bova sta sbancando al botteghino.

L'iniziativa si chiama "160 caratteri romanticamenti schierati" ed è alla seconda edizione. Da domani fino alla sera del 14 febbraio, in piazza Piemonte sarà allestito il maxischemo delle dimensioni di tutto rispetto: sei metri per otto! Davvero un'occasione da non perdere per tutti i milanesi che hanno voglia di dichiarare o ribadire il proprio amore al partner, e magari aggiudicarsi anche il titolo di scrittore!

Il numero di telefono a cui inviare gli sms che saranno filtrati e proiettati è 331.393.68.12