B&B day: soggiorno in B&B gratuito per il week end di san valentino

ROMANTICO SAN VALENTINO GRATUITO PER GLI AMANTI DEL BED and BREAKFAST

Sono 1618 i Bed & Breakfast selezionati dalla Federazione Italiana B&B di Confindustria Federturismo che partecipano alla iniziativa "Due cuori…e un Bed & Breakfast" in occasione di San Valentino 2008.

Alle coppie che prenoteranno un soggiorno in Bed & Breakfast per il weekend dal 14 al 17 febbraio 2008 sarà offerta in omaggio la notte di San Valentino.

426 località su tutto il territorio nazionale sono pronte ad accogliere le coppie di innamorati, dai centri storici delle principali città d’arte a due passi dai luoghi di maggiore interesse artistico e culturale, fino ai tesori nascosti della provincia italiana lontano dalle rotte del turismo di massa.

Una speciale sezione Bed & Breakfast Romantic è stata inoltre lanciata in questa occasione per raccogliere le strutture B&B di maggiore charme che si distinguono per la loro ambientazione particolarmente romantica.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito all'indirizzo www.bbitalia.it/sanvalentino2008 o telefona al 066878618

Iniziativa di Bed & Breakfast Italia, agenzia specializzata nell'offerta di soluzioni economiche di Bed & breakfast a Roma e in tutte le regioni d' Italia.