Idee regalo per lei: accessori, gioielli, body care

Per la festa di San Valentino 2011 sono disponibile tante proposte di regali per lei, ma alla fine quelle davvero originali si contano sulle dita di una mano. Ecco dunque qualche spunto interessante per chi naviga ancora in alto mare e ha bisogno di un'idea…

  • Prodotti di Bellezza
  • Accessori
  • Gioielli

Eccoli, sono questi alla fine gli ingredienti principali per il regalo di San Valentino perfetto. Puntando su uno di questi sarete sempre sicuri di non sbagliare!


Profumi

Profumo Solido Fiori di Ciliegio e l’ Eau de Toilette Fleur Chérie. Il primo esprime tutta la dolcezza del profumo di Fiori di Ciliegio, il secondo invece è una fragranza floreale generosa e effervescente grazie all’unione sottile di neroli e ribes nero, con una nota di fondo boscosa, dolce e raffinata (Prezzo 7 e 41 euro)

Cura del corpo

Aquolina, la linea di profumi golosi, da sempre apprezzata dalle ragazze, per San Valentino punta su tre nuovi prodotti della linea Pink Sugar Sensual e uno per Pink Sugar, allargando ancora di più la sua gamma di prodotti. Un regalo economico ma simpatico e sempre apprezzato dalle ragazze.

Accessori

Tra i regali sempre più apprezzati dalle ragazze per San Valentino c’è sempre l’intramontabile borsa: Carpisa per l’occasione ha messo in vetrina una Shopping Bag in vernice con lavorazione a cuore disponibile in rosso e bianco; a cui si può affiancare un set manicure a forma di cuore disponibile nei colori argento/fuxia, bianco perla/bronzo.

Un’idea nuova e originale: ciondolo della nuova collezione Guzzini Love Key, disponibile in 10 differenti soggetti a tema con l’argomento (amore) realizzati in acciaio. Sono piccole chiavi a forma cuore,o quadrifoglio. La collezione è composta da quattro soggetti di chiave grande montati sul laccetto in cotone, due soggetti di chiave grande riproposti su catenina in acciaio e quattro soggetti “chiave + lucchetto” montati su catenina in acciaio.

Gioielli

Per le ragazze che amano il tenero canarino Titty by Looney Tunes, ecco la Tweety Collection di 1AR by Unoaerre, una collezione in ottone con finiture in cristalli, disponibile nelle tonalità nero, giallo, viola e bianco. Orecchini, anelli, bracciali pendenti e collane rappresentano la scelta ideale per ragazze romantiche che amano essere sempre al top.

Merita una citazione infine, il conosciutissimo ma intramontabile mondo dei gioielli per lei Swarowski,che per l’occasione offre un 10 % di sconto a chi acquista un gioiello online per San Valentino!