Ultime idee e spunti per i ritardatari su come festeggiare San Valentino 2010

Regali Erotici
Un sexy shop di Treviso propone un’iniziativa davvero speciale: uno sconto-regalo a tutti i clienti che cederanno in rottamazione vecchi vibratori e altri giochi erotici. L’iniziativa, spiegano i gestori, ha anche uno scopo ecologico, in quanto

Regali Condivisi
Le vostre finanze attuali non vi permettono di poter fare un regalo costoso a San Valentino? Niente paura: quest’anno, in risposta alla crisi dilagante, è di moda il regalo "condiviso": un elettrodomestico, una cena romantica, un week end relax fuori porta: insomma tutto è lecito l'importante è che sia condiviso e condivisibile....anche la spesa!

Dichiarazioni Parigine

Per chi invece non si è ancora dichiarato e cerca un’occasione speciale per farlo, l’occasione viene offerta dalla città di Parigi che si schiera al fianco degli innamorati timidi dando la possibilità di dichiarare pubblicamente il propro amore su 173 cartelloni luminosi che trasmetteranno le dichiarazioni più belle tra quelle inviata dai partecipanti (per info visita paris.fr)

...Per i Tradizionalisti
Infine una sorpresa per gli amanti della tradizione: in tutta Italia si potrà entrare nei musei in coppia pagando un solo biglietto. Vi sono inoltre numerosi centri termali che offrono pacchetti per coppie nel periodo di San Valentino, per potersi abbandonare a momenti di relax e massaggi. Le coppie amanti della montagna potranno invece godersi il chiaro di luna sulle montagne di Cervinia e Cortina.