Con Paypal acquisti in sicurezza i tuoi regali nei migliori ecommerce

Per San Valentino il sito di Paypal offre tante occasioni e idee per i regali, acquistabili con facilità e in sicurezza sui migliori siti di ecommerce online: il sito propone tante categorie di regalo tra cui abbigliamento, turismo, libri, telefonia, ed elettronica ecc. Ti basterà accedere sulla categoria che preferisci per acquistare una delle tante offerte. Qualche esempio? Con Paypal puoi regalare alla tua dolce metà le emozioni di una serata indementicabile, acquistando biglietti per concerti, mostre, teatro, musei su Ticketone.it.

Per gli amanti della privacy e del focolare domestico, l'ideale sono leofferte che dvd. it offre agli utenti PayPal: una vasta selezione di film in dvd, libri e videogiochi. Tra le altre proposte presenti Photobox offre la possibilità di stampare le foto più belle su una tazza per la colazione da regalare al tuo partner o sulla maglietta , oppure creare e stampare un album dedicato alla tua storia d’amore.

Per gli amanti della tecnologicia, è disponibile la sezione di prodotti ecommerce Youbuy e Pixmania. Non dimentichiamo però, in queste occasioni, le persone che hanno davvero bisogno:con PayPal è fare una donazione alla Croce Rossa Italiana per aiutare la gente di Haiti colpita dal terremoto. Buon acquisto online a tutti!