San Valentino 2010: le prime news e curiosità sulla festa degli innamorati

Neanche il tempo di smaltire le "abbuffate" di regali natalizi che già si avvicina il momento di ripensare ai regali: stiamo andando incontro infatti alla festa più cara agli innamorati: San Valentino 2010 è alle porte, e anche quest'anno, visto il successo degli anni passati, passeremo in rassegna su questo blog tutte le notizie, le curiosità e le idee regalo per la festa degli innamorati.

Ecco le prime news legate al San Valentino 2010 selezionate per voi:

Robbie Williams si sposa a San Valentino!
Secondo fonti dichiarate certe, Robbie avrebbe intenzione di sposare la sua compagna Ayda proprio nel giorno di S. Valentino...Romantico no? La notizia è anche pubblicate su una rivista di gossip inglese, e sembra che il cantante sia devvero intenzionato a fare il grande passo.

Sfilate di San Valentino
Roberto Cavalli dedica all'amore ed a tutti gli innamorati Roberto Cavalli alcuni pezzi delle sue ultime Collezioni: Roberto Cavalli Timewear, Just Cavalli Time e Just Cavalli Jewels.

San Valentino a Verona: Verona in Love 2010
un classico che non tramonta mai: come ogni anno la città di Verona si prepara a festeggiare la festa di San Valentino con iniziative ed eventi speciali. La festa andrà di scena a piazza Piazza dei Signori che per l'occasione sarà allestita con bancarelle disposte a forma di un grande cuore rosso!