BED & BREAKFAST ROMANTICI A PARIGI

Weekend romantico a San Valentino

Rientriamo nel solito discorso vacanze a Parigi? Nononono per carità!
Voglio una vacanza frizzante, divertente, chic ma cheep, quell’idea stuzzicante che fa cambiare un semplice fine settimana in una vacanza tutta da scoprire.
Voglio alloggiare in un posto diverso, fare la vita del parigino, entrare a casa mia, e con la baguette sotto il braccio, come fanno tutti quelli che ci abitano davvero.. un turista camuffato da vicino di casa insomma.
2binparis il primo circuito parigino di B&B, ha selezionato circa 40 strutture di B&B che si distinguono per l’ambientazione e lo charme, gli arredi e una atmosfera particolarmente adatta per chi desidera passare vacanza con la persona amata in una atmosfera calda ed informale di una casa parigina.


L’icona segnala i B&B Romantici a Parigi sul sito www.2binparis.com
una icona “ B&B Romantici “ corredata da fotografie , descrizioni e mappe di ogni B&B, selezionati uno ad uno.

Attenzione! non troverai mai un’insegna luminosa che pubblicizza il B&B…che orrore..lì ci possono andare tutti! troppo banale e poco selettiva…qui si tratta di tutt’altro..sono single, coppie, famiglie che mettono a disposizione parte della loro casa e offrono pernottamento e prima colazione; si tratta di indirizzi preziosi, mai pubblicizzati e selezionati da 2binparis.com; sono delle chicche esclusive nel centro storico di Parigi, a due passi dalle principali attrazioni artistiche e culturali, o i piccoli tesori nascosti delle vie della ville lumiére.