Week end Romantico a San Valentino

Ultimo nella nostra lista di idee regalo, ma a quanto pare non nei desideri delle coppie per San Valentino! Come dimostra anche il nostro piccolo sondaggio, il week end Romantico sembra essere tra i preferiti nella wishlist dei regali di San Valentino.
Considerando che quest'anno, il giorno di San Valentino è proprio a ridosso del week end, potrebbe essere davvero un'occasione speciale per chi vuole regalare al proprio partner, ma anche regalarsi, un fine settimana romantico e da sogno in compagnia della propria metà.

Ma dove e come scegliere la destinazione del nostro week end romantico di San Valentino? Anche in questo caso possiamo far riferimento a internet: portali web come Opodo, Lastminute, Expedia, propongono offerte davvero interessanti ed economiche per trascorrere un fine settimana in una capitale europea, (meta ideale potrebbe essere Parigi, ad esempio) o perchè no, in Italia, a Verona la città simbolo degli innamorati.

Molto interessanti sono anche le proposte del sito Bed and Breakfast Italia, il primo circuito italiano di B&B, che per l'occasione, suggerisce alcune mete davvero suggestive dove poter trascorrere un week end romantico a San Valentino Perchè no?...Due cuori e un B&B!;-)

Di certo un regalo non tra i più economici. Ma ne vale la pena, se si pensa al fatto che sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile, e che di certo non sarà un regalo sgradito! E Magari se prenotate on line un last minute San Valentino, riuscite anche a risparmiare un bel pò ;-).