Idee regalo per San Valentino

Ecco una prima lista di consigli e idee per i regali di San Valentino. Partiamo da un elenco generico, che si spera possa esservi utile per farvi una prima idea e cominciare a indirizzarsi verso una determinata categoria di regalo. Successivamente saranno presentate per ogni categoria (ma non solo), le offerte e le idee più originali e interessanti proposte dalla rete per il San Valentino 2009. Buon regalo di San Valentino a tutti!


Profumi: un regalo piuttosto semplice da fare, tutti più o meno sappiamo qual è il profumo che usa il nostro partner), ma volendo, si può essere originali anche facendo questo regalo: si può approfittare ad esempio delle nuove fragranze lanciate a fine anno, oppure si può andare alla ricerca di un profumo a edizione limitata aiutandosi magari con internet e i motori di ricerca.

IDEE E REGALI PER LA FESTA DI SAN VALENTINO

Gioielli: senza dubbio uno dei regali più apprezzati dalle donne, ma sempre di più anche dagli uomini, grazie soprattutto ai nuovi materiali tecnici utilizzati, che permettono di spendere cifre molto più abbordabili

Regali tecnologici: anche questo è un regalo sempre gradito: cellulari, palmari, navigatori satellitari, fotocamere digitali, e lettori mp3, l'offerta è ampia, per chi magari vuole spendere un po' di più oppure vuole approfittarne per fare un regalo che sicuramente si userà in due.

Fiori: un'idea alla quale ricorrono solitamente gli uomini, magari accompagnandoli con un piccolo regalo. Sono molti i negozi on line dove è possibile acquistare fiori e composizioni floreali di tutti tipi.

Peluches: un regalo semplice ed economico, scelto soprattutto dai più giovani. Ecco alcuni suggerimenti dove poter trovare idee regalo per Peluches e giocattoli.

Week end romantico: un bel pensiero che sicuramente farà felice la propria fidanzata/o potrebbe essere quello di regalare (e regalarsi!) un bel week-end di San Valentino. Le città romantiche per eccellenza come Parigi, o anche Venezia o Verona, sono le più indicate per un fine settimana all'insegna del relax e dell'amore! Anche in questo caso si può approfittare delle numerose offerte lastminute per San Valentino disponibili on line.