Cena di San Valentino in un ristorante romantico

cena romantica
La cucina e l'amore, si sa, sono uniti da sempre da un legame inscindibile, e rappresentano un abbinamento perfetto per tutte le coppie desiderose di trascorrere momenti piacevoli di passione e sensualità.
Allora, quale migliore occasione del giorno di San Valentino per concedersi una cenetta romantica in compagnia del proprio inammorato/a? Sono molti i portali on line che propongono una selezione di ristoranti romantici adatti per una cena a lume di candela. Non vi resta che trovare il ristorante più adatto nella vostra località, con la giusta atmosfera e le pietanze adatte all'occasione.
I più intraprendenti e riservati invece, potranno opotare per una cenetta intima a casa: per preparare il menu della vostra cenetta romantica, provate a cercare in rete le ricette di piatti afrodisiaci (ostriche piccanti, Soufflè di salmone, dolci al cioccolato e frutta esotica) che renderanno ancora più interessante la vostra serata!!
Per condire il tutto con un pizzico di erotismo e qualche risata, vi segnalo alcuni simpatici articoli erotici che potrebbero fare al caso vostro! ;-)

Infine, per concludere segnaliamo un'interessante iniziativa dell'ATM di Milano, ATMosfera, che consente di vivere un'esperienza unica nel ristorante mobile (un tram d'epoca) allestito a dovere dalla società di trasporti milanese.